menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borgotaro, nuova sede del Centro per l'Impiego

La struttura si trasferisce in via Zanrè 2/a dove vi è uno spazio più accogliente. Domani, sabato 18 settembre alle ore 10, vi sarà la cerimonia di apertura.

Il Centro per l'impiego di Borgotaro cambia casa e si trasferisce in una nuova struttura in via Zanrè 2/a. Uno spazio più accogliente a diposizione di tutti i cittadini ma anche delle imprese del territorio, e una sede ancora più comoda visto che si trova vicino all'Inps. Nel Centro per l'impiego di Borgotaro nel 2009 sono stati effettuati 173 colloqui di orientamento e 595 segnalazioni alle aziende. Dal 1 gennaio 2009 sono 1648 le persone prese in carico dai servizi di politiche attive del lavoro.

La cerimonia di apertura della nuova sede si terrà domani, sabato 18 settembre, alle 10 in via Zanrè 2/a a Borgotaro, alla presenza del vicepresidente della Provincia Pier Luigi Ferrari, del sindaco del Comune di Borgotaro Salvatorangelo Oppo e dell'assessore provinciale alla Formazione professionale e Politiche attive del lavoro Manuela Amoretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento