rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto Verdi: da giugno voli per Sardegna, Puglia, Grecia e Egitto

Previsti nuovi collegamenti dall'aeroporto di Parma per Cagliari, Olbia, Brindisi, Lampedusa, Grecia, Egitto, con possibilità "tutto incluso" a seguito di un accordo tra Sogeap e il tour operator MySunSea

L'aeroporto di Parma da giugno a settembre sarà uno snodo con nuove destinazioni europee. Una modalità, quella offerta dal tour operator MySunSea a seguito di un accordo con la società So.Ge.A.P. che gestisce l'aeroporto Verdi, che prevede la possibilità di un pacchetto vacanza tutto incluso, comprensivo di volo e soggiorno.

Previste le partenze con volo charter Danube Wings ogni domenica dal 17 giugno per Brindisi; ogni martedì a partire dal 19 giugno per Olbia; ogni venerdì a partire dal 22 giugno per Cagliari; dal 16 giugno per Lampedusa.

Oltre alle mete italiane, dal 17 giugno sarà possibile viaggiare, con volo charter Danube Wings, da Parma per la Grecia: dal 17 giugno per Zante, Corfù e Cefalonia. Inoltre, secondo quanto reso noto dal tour operator MySunSea, sarà possibile viaggiare da Parma eccezionalmente anche per Parigi e Barcellona per il ponte di Pasqua e per il 1° maggio, secondo la modalità "tutto incluso", con la compagnia aerea Air Vallée. In fase di realizzazione anche i collegamenti per le isole Lefkada e Limnos dal 2 luglio e dal 31 luglio per il Mar Rosso, Marsa Alam.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Verdi: da giugno voli per Sardegna, Puglia, Grecia e Egitto

ParmaToday è in caricamento