Cronaca

Stop al traffico anche di domenica, chiuso il sondaggio: il 55% dice sì

Alla consultazione online hanno partecipato 1403 persone: in 777 hanno espresso parere favorevole alla chiusura al traffico entro la cintura della tangenziale della città per i veicoli pre Euro 4

Blocco del traffico

Si è concluso alle 19 il sondaggio online, realizzato sul sito del Comune di Parma per volontà del Commissario Straordinario Mario Ciclosi, nell’ambito del pacchetto di misure anti smog in corso di programmazione. L’indagine, finalizzata a coinvolgere i cittadini rispetto a una delle più significative proposte dell'Amministrazione, era stata aperta giovedì 23 febbraio alle 9.

Alla consultazione online hanno partecipato 1403 persone: 777, ossia il 55%, hanno espresso parere favorevole alla chiusura al traffico entro la cintura della tangenziale della città per i veicoli pre Euro 4 alla domenica. I "no" sono stati 626, ossia il 45%.

A breve l’Amministrazione comunale renderà noto l'articolato pacchetto delle misure antismog in via di definizione sulla base delle proposte ipotizzate nei giorni scorsi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop al traffico anche di domenica, chiuso il sondaggio: il 55% dice sì

ParmaToday è in caricamento