rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via Pietro Gobetti

Nigeriano 22enne trovato morto nella notte in via Gobetti: aperto un fascicolo per omicidio

E' ancora giallo per l'episodio avvenuto verso le 2.30 della notte tra il 31 ottobre ed il 1° novembre. Il giovane sarebbe stato ucciso con un oggetto contundente ma gli aspetti da chiarire sono ancora tanti

Nella notte tra il 31 ottobre ed il 1° novembre un cittadino nigeriano di 22 anni è stato trovato morto in via Gobetti, una laterale di via Milano, nel quartiere San Leonardo. Alcuni residenti hanno sentito l'esplosione di alcuni colpi di pistola ed hanno trovato a terra un uomo senza vita. Di fianco a lui la bicicletta che conduceva a mano. Un residente che si è affacciato alla finestra ha visto il corpo esanime a terra ed ha avvertito i soccorsi: di fianco al corpo del giovane ragazzo residente a Belluno e giunto da poco a Parma, una bicicletta abbandonata. Il 22enne aveva una profonda ferita alla testa che potrebbe essere stata provocata da un corpo contundente. Le ferite riportate erano troppo profonde e per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre alle auto della Squadra Mobile, anche la Scientifica e il magistrato Ausiello. 

LA QUESTURA NON CONFERMA L'OMICIDIO - "Verso le  03.10 del giorno 01 c.m.,  in Parma Via Gobetti  è stato rinvenuto il corpo privo di vita, di un cittadino nigeriano. Sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile delle Questura di Parma, per stabilire le cause del decesso"

Dalle prime informazioni sembra che si tratti di un omicidio a colpi d'arma da fuoco, in uno dei quartieri più problematici di Parma. Le indagini sono in corso per far luce su un episodio ancora poco chiaro. Una delle piste che sono seguite dagli inquirenti potrebbe essere quella dello spaccio di sostanze stupefacenti, fiorente nella zona tra via Milano e via San Leonardo, come confermato anche dai residenti. Verso le ore 5 di questa mattina, come ci racconta un residente, la Scientifica era sul posto: la polizia stava cercando un'auto di colore azzurro, che avrebbe alcuni segni sulla carrozzeria.

Omicidio in via Gobetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nigeriano 22enne trovato morto nella notte in via Gobetti: aperto un fascicolo per omicidio

ParmaToday è in caricamento