rotate-mobile
Cronaca

Assassinio Alessia Della Pia: Jella segnalato in Lunigiana, indagano i carabinieri

A fare la segnalazione alla trasmissione "Chi l'ha visto?" una ragazza di Villafranca Lunigiana che lo avrebbe visto nei pressi della sua abitazione. I militari locali stanno verificando i filmati

Sarebbe stato avvistato a Villafranca Lunigiana Mohamed Jella, il ventisettenne ricercato per l'omicidio di Alessia Della Pia. A riferirlo una ragazza che ha telefonato alla trasmissione di Rai 3 “Chi l'ha visto?”. La ragazza lo avrebbe visto vicino casa proprio ieri mattina, riconoscendolo poi in una foto segnaletica diramata nella serata in trasmissione, a segna3az56ne è stata girata ai carabinieri della stazione di Villafranca, che hanno ascoltato la testimonianza della giovane.

La testimonianza è stata giudicata attendibile dai carabinieri, ma per ora questo non è sufficiente per avere un riscontro ufficiale. I militari di Villafranca stanno visionando i filmati di sicurezza per avere la certezza che si potesse trattare proprio di Jella. Le immagini da analizzare sono numerose e nel frattempo il ventisettenne potrebbe aver cambiato aspetto rispetto allo scatto della foto segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assassinio Alessia Della Pia: Jella segnalato in Lunigiana, indagano i carabinieri

ParmaToday è in caricamento