menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Omicidio in Via dei Bersaglieri, Pizzarotti: "Parma si stringe intorno al ricordo di Alessia"

Femminicidio in via dei Bersaglieri. Il sindaco Federico Pizzarotti commenta su Facebook la notizia del terribile omicidio di Alessia Della Pia, una 39enne parmigiana, trovata morta davanti all'ingresso del condominio. Per l'omicidio è ricercato il convivente, che risulta irreperibile

Femminicidio in via dei Bersaglieri. Il sindaco Federico Pizzarotti commenta su Facebook la notizia del terribile omicidio di Alessia Della Pia, una 39enne parmigiana, trovata morta davanti all'ingresso del condominio. Per l'omicidio è ricercato il convivente, che risulta irreperibile. 

"È un delitto orribile quello avvenuto in quartiere Montanara, un ennesimo caso di femminicidio che scuote le coscienze di tutti. Un atto tra i più vili e criminali verso il quale non ci può che essere una ferma condanna, e una forte presa di coscienza da parte della società. Le autorità competenti facciano al più presto chiarezza. Oggi è nei prossimi giorni Parma si stringe attorno al ricordo di una giovane donna che oggi, purtroppo, non c'è più" 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento