rotate-mobile
Cronaca

Omicidio in Via dei Bersaglieri, Pizzarotti: "Parma si stringe intorno al ricordo di Alessia"

Femminicidio in via dei Bersaglieri. Il sindaco Federico Pizzarotti commenta su Facebook la notizia del terribile omicidio di Alessia Della Pia, una 39enne parmigiana, trovata morta davanti all'ingresso del condominio. Per l'omicidio è ricercato il convivente, che risulta irreperibile

Femminicidio in via dei Bersaglieri. Il sindaco Federico Pizzarotti commenta su Facebook la notizia del terribile omicidio di Alessia Della Pia, una 39enne parmigiana, trovata morta davanti all'ingresso del condominio. Per l'omicidio è ricercato il convivente, che risulta irreperibile. 

"È un delitto orribile quello avvenuto in quartiere Montanara, un ennesimo caso di femminicidio che scuote le coscienze di tutti. Un atto tra i più vili e criminali verso il quale non ci può che essere una ferma condanna, e una forte presa di coscienza da parte della società. Le autorità competenti facciano al più presto chiarezza. Oggi è nei prossimi giorni Parma si stringe attorno al ricordo di una giovane donna che oggi, purtroppo, non c'è più" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in Via dei Bersaglieri, Pizzarotti: "Parma si stringe intorno al ricordo di Alessia"

ParmaToday è in caricamento