rotate-mobile
Cronaca

Via dei Bersaglieri, 39enne italiana uccisa davanti all'ingresso di casa: compagno in fuga

Tragedia nel quartiere Montanara. Una donna italiana di 39 anni, Alessia Della Pia, è stata uccisa davanti al portone di entrata di un condominio di via dei Bersaglieri: il convivente della donna non si trova. Sul posto i Carabinieri e la Scientifica

E' stata trovata riversa davanti al portone d'ingresso, all'interno del condominio in cui viveva con il compagno una donna italiana di 39 anni, di cui non si conosce ancora l'idendità. Il suo corpo, secondo le prime informazioni, riporta i segni di una violenza fisica che l'avrebbe portata al decesso. Il convivente della donna è irreperibile. Un nuovo caso di femminicidio che sta sconvolgendo il quartiere Montanara, nella zona del Cinghio. Una violenza cieca di cui per ora si conoscono pochi dettagli. Sul posto i Carabinieri e la Scientifica stanno compiendo i rilievi di legge, in attesa che il corpo, ancora all'ingresso del portone di vetro, coperto da un lenzuolo, venga rimosso. Per ora gli inquirenti non si sbilanciano nella ricostruzione della vicenda: ulteriori dettagli verranno forniti nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTI 8 DICEMBRE-

Si chiama M.J., ha 27 anni ed è  ricercato in tutta Italia per omicidio volontario. Potrebbe essere stato lui ad aver ucciso Allessia Della Pia, la trentanovenne trovata morta nello stabile Acer di via dei Bersaglieri.
La Gazzetta di Parma riferisce che l'uomo sarebbe stato colpito da decreto di espulsione emesso dal Tribunale di Ferrara. Infatti Jella avrebbe da poco finito si scontare una pena per rapina.
Sulle dinamiche dell'assassinio della donna parmigiana e sulle cause del decesso si potranno avere chiarimenti solo dopo l'autopsia. Intanto le indagini dei carabinieri proseguono nel massimo riserbo.
 

AGGIORNAMENTI ORE 20.30- La vittima è Alessia Della Pia, 39enne parmigiana che, secondo le prime informazioni, viveva insieme al compagno tunisino nella casa popolare di via dei Bersaglieri da poco, un paio di settimane. Sembra che la donna sia stata uccisa all'interno dell'appartamento e poi trasportata vicino all'ingresso. L'uomo avrebbe chiamato i soccorsi del 118 e poi sarebbe scappato. Ora la forze dell'ordine lo stanno cercando. I vicini riferiscono di aver sentito un violento litigio tra i due conviventi. 

 

Omicidio in via dei Bersaglieri il 6 dicembre 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Bersaglieri, 39enne italiana uccisa davanti all'ingresso di casa: compagno in fuga

ParmaToday è in caricamento