menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Omicidio Habassi: oggi l'autopsia sul corpo di Mohamed

L'esame post-mortem effettuato da Rossana Cecchi ed Edda Guareschi dell'Istituto di Medicina Legale di Parma, incaricate dalla Pm Daniela Nunno, stabilirà le cause della morte del 32enne massacrato nella sua casa di Basilicagoiano

Omicidio a Basilicagoiano. Nella giornata di oggi, mercoledì 18 maggio Rossana Cecchi ed Edda Guareschi dell'Istituto di Medicina Legale di Parma effettueranno l'autopsia sul corpo di Mohamed Habassi, il 32enne barbaramente torturato ed ucciso nella sua casa di Basilicagoiano nella notte tra il 9 e il 10 maggio 2016. La scena che si è presentata ai soccorritori e alle forze dell'ordine è stata drammatica: un cadavere con segni di tortura e le dita staccate. L'autopsia stabilità le cause della morte del giovane aggredito durante una spedizione punitiva organizzata, secondo le accuse, dal compagno della proprietaria di casa poichè Mohamed non pagava l'affitto da qualche mese.

Il giovane, che era tornato da un mese dalla Tunisia non lavorava ed era tornato in quell'abitazione, presa in affitto insieme alla moglie, ritrovandosi senza soldi per pagare l'affitto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Altro tonfo, il Parma perde partita e speranze di salvarsi

  • Cronaca

    Vendeva cocaina in strada, arrestato nigeriano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento