rotate-mobile
Cronaca

Via Toscana, identificato il giovane nordafricano accoltellato

Il giovane è morto dopo il ricovero in ospedale. La vittima sarebbe stata aggredita al Parco Falcone-Borsellino: forse un regolamento di conti, forse altro. Identificata la vittima: Rezgui Zied cittadino di etnia maghrebina

Un giovane nordafricano è stato accoltellato in via Toscana alle 18:15 di ieri, 13 marzo. Il 118 si è recato sul posto per prestargli soccorso e lo ha trasportato all'Ospedale Maggiore in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni il ragazzo sarebbe stato vittima di un agguato in un parco poco distante da via Toscana. La polizia sta indagando sull'accaduto.

AGGIORNAMENTI. Il giovane è morto ieri sera dopo il ricovero in ospedale. La vittima è stata aggredita al Parco Falcone-Borsellino, probabilmente da quattro uomini: forse un regolamento di conti, forse altro. Il giovane è stato identificato: Rezgui Zied di 22 anni, nato in Tunisia il 15.07.1991 e domiciliato a Parma. Sono in corso indagini volte ad identificare gli autori del reato ed il contesto in cui questo è maturato. Il decesso è stato causato da una grave emorragia riportata all’arteria femorale destra.

IL COMUNICATO DELLA QUESTURA. Alle ore 18.15 circa di ieri 13 marzo 2013 personale del 118 interveniva presso il locale Parco cittadino denominato “Falcone e Borsellino” a seguito di accoltellamento di cittadino di etnia maghrebina. L’uomo, ancora in vita, veniva accompagnato presso il locale Ospedale Maggiore ove successivamente decedeva a seguito della grave emorragia riportata all’arteria femorale destra Sul luogo dell’evento interveniva personale dell’UPGSP e della locale Squadra Mobile unitamente a personale del G.P.P.S. per gli opportuni rilievi. Il deceduto veniva identificato per REZGUI Zied nato in Tunisia il 15.07.1991 e domiciliato a Parma, pluripregiudicato, clandestino sul territorio nazionale. Sono in corso indagini volte ad identificare gli autori del reato ed il contesto in cui questo è maturato.

Accoltellamento parco Falcone Borsellino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toscana, identificato il giovane nordafricano accoltellato

ParmaToday è in caricamento