menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vittima Farkas Bobi Gheorghe

La vittima Farkas Bobi Gheorghe

Omicidio sul Ponte Europa: senzatetto 18enne ucciso per un tablet

Morire a 18 anni per un tablet. E' accaduto nella notte tra il 24 e il 25 settembre sotto al Ponte Europa dove Farkas Bobi Gheorghe aveva trovato un riparo di fortuna. Il presunto assassino è stato arrestato: manca ancora l'arma del delitto. Farkas faceva il lavavetri e piccoli lavoretti

Una lite sfociata in tragedia quella consumata nella notte attorno alle 3,00 sotto il Ponte Europa. A perdere la vita Farkas Bobi Gheorghe, romeno 18enne, a seguito di un diverbio per un tablet con un suo conterraneo, S.M.I., 32enne. Secondo quanto emerso sinora la vittima avrebbe trattenuto il documento d'identità dell'omicida come garanzia per la restituzione di un tablet che aveva prestato temporaneamente a S.M.I. I due vivevano con i rispettivi fratelli e la moglie in un giaciglio di fortuna sotto il Ponte Europa, proprio in quel punto, sul lato in corrispondenza di via Reggio, la lite sfociata in tragedia: SM.I. nel rincasare in stato di ebbrezza ha preteso la restituzione del documento d'identità e dal rifiuto ricevuto ha preso un coltello da cucina fendendo la vittima al collo.

Farkas Bobi Gheorghe ha perso la vita poco dopo, riuscendo giusto a trascinarsi per pochi metri per poi cadere a terra esanime. Presenti alla scena anche il fratello dell'omicida e il fratello della vittima che si è precipitato sulla strada per chiedere aiuto. In quegli istanti il passaggio di una volante della Polizia e l'intervento immediato anche di un secondo equipaggio, che è riuscito in pochi minuti a rintracciare l'omicida. S.M.I. dopo aver ucciso il 18enne, stava cercando di darsi alla fuga, è stato fermato di fronte alla temporary station mentre cercava di prendere il primo treno utile per scappare. E' stato interrogato durante la notte e ora è in stato di fermo per omicidio. Ancora in corso le indagini con ulteriori sopralluoghi sul luogo del delitto per trovare il coltello utilizzato per uccidere Farkas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento