Choc in via Faelli, 24enne ucciso con una coltellata alla gola
L'episodio si è verificato all'interno di un appartamento che ospita migranti, intorno alle 21:30. L'aggressore è scappato: è caccia all'uomo
Tragico episodio in via Volturno, all'altezza di Via Faelli all'interno di un appartamento che ospita migranti, gestito dalla cooperativa Leone Rosso (dopo il passaggio di gestione dalla cooperativa Svoltare).
Poco dopo le 21:30 di lunedì 30 ottobre, un uomo armato di coltello avrebbe ferito mortalmente alla gola un altro ospite della struttura, il 24enne bengalese Rabby Ahmed, prima di darsi alla fuga. Subito dopo il fatto di sangue è iniziata la caccia all'uomo per fermare il responsabile dell'omicidio. L'autore dell'omicidio sarebbe un connazionale.
VIDEO - Via Faelli, 24enne ucciso con una coltellata alla gola: l'intervento della polizia
Sul posto per chiarire la dinamica dell'accaduto e ricostruire la vicenda ci sono i poliziotti di Borgo della Posta. All'arrivo dei soccorsi, l'uomo era già gravemente ferito. Inutile la corsa all'ospedale. Alcuni migranti ospiti della struttura sono stati portati in Questura per essere ascoltati dagli investigatori. I poliziotti stanno cercando di capire la dinamica dell'episodio e il movente dell'omicidio.
IN AGGIORNAMENTO