rotate-mobile
Cronaca

Madre e figlia massacrate a coltellate: il figlio Solomon fermato a Milano

Il 21enne, ex promessa del Parma Calcio, sarebbe stato intercettato dalla Polizia: è sospettato del delitto della madre Patience Nfum e della sorellina 11enne Magdalene. Gli inquirenti lo stanno interrogando. I corpi delle due donne riportano decine e decine di coltellate

Solomon Nyantakyi, il giovane di 21 anni, ex promessa del Parma Calcio, sospettato del duplice omicidio della madre Patience Nfum e della sorellina 11enne Magdalene, avvenuto ieri sera 11 luglio in via San Leonardo, 21 a Parma, è stato fermato a Milano dalla Polizia. Secondo le prime informazioni il giovane sarebbe stato fermato dalla Polizia Ferroviaria nella serata di ieri, 11 luglio, subito dopo l'omicidio ed ora sarebbe sotto interrogatorio. Il giovane, quindi, potrebbe avere preso il treno nei momenti successivi all'omicidio per raggiungere la città lombarda.

Una volta arrivato alla stazione Centrale però sarebbe stato riconosciuto dagli uomini della Polfer, già in allerta per il possibile passaggio di persone sospette, e fermato. Non trapelano particolari rispetto alla sua posizione giuridica: gli inquirenti stanno cercando di capire eventuali responsabilità del figlio fermato. I corpi riportavano numerosi fendenti da arma da taglio, in particolare alla schiena: si parla di decine e decine di fendenti. 

Omicidio in via San Leonardo

Al momento sarebbe l'unico sospettato del duplice omicidio che si è consumato ieri sera in quartiere San Leonardo, oggi sconvolto dalla morte di Patience, la 43enne madre di Solomon, conosciuta e amata da tutti in quartiere, così come la sorellina Magdalene, che avrebbe compiuto 12 anni tra pochi giorni. Solomon Nyantakyi, che viveva nell'abitazione di via San Leonardo, si è reso irreperibile nei momenti successivi all'omicidio: i poliziotti, i parenti e gli amici hanno cercato di raggiungerlo telefonicamente ma senza esito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia massacrate a coltellate: il figlio Solomon fermato a Milano

ParmaToday è in caricamento