rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Viale Maria Luigia

Omicidio in viale Maria Luigia: sfrattato uccide l'intermediario del padrone

Tragico episodio di sangue in viale Maria Luigia, al civico 15. Un uomo di 70 anni, Renato Padovani, è stato ucciso dall'inquilino Salvatore Mineo che l'avrebbe accoltellato dopo una lite per una questione legata allo sfratto

Tragedia della disperazione in viale Maria Luigia, al civico 15. Verso le ore 11.30 di questa mattina un uomo italiano di 70 anni Renato Padovani è stato ucciso da un altra persona che l'avrebbe accoltellato dopo una lite. Dalle prime informazioni sembra che il litigio si sia scatenato in conseguenza di una questione legata ad uno sfratto ma non ci sono ancora certezze sull'accaduto. Le persone coinvolte sono l'inquilino e l'intermediario del proprietario, che stavano avendo un confronto su una caparra per un nuovo appartamento.

LA RICOSTRUZIONE. L'inquilino sotto sfratto avrebbe ucciso l'intermediario del padrone di casa, Renato Padovani di 70 anni: si tratta di due persone di nazionalità italiana. Colto dalla disperazione e della prospettiva di non avere più una casa dove andare a vivere l'inquilino, S.M. avrebbe agito sferrando alcune  coltellatell'intermediario del padrone di casa e lo avrebbe ferito a morte. L'uomo è in stato di arresto ed accusato di omicidio. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell'episodio. 

Ad un certo punto è stata sferrata una coltellata e il 70enne è morto. L'aggressore invece è stato identificato poco dopo dalla polizia ed è stato fermato e portato in Questura. Secondo la testimonianza di alcuni vicini entrambe le persone coivolte erano tranquille e conducevano un'esistenza abitudinaria. Sul posto la Scientifica e la Polizia stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Davanti alla palazzina di viale Maria Luigia la Polizia ha messo il nastro bianco e rosso ed è sul posto per seguire l'evolversi della situazione. 

Omicidio in viale Maria Luigia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in viale Maria Luigia: sfrattato uccide l'intermediario del padrone

ParmaToday è in caricamento