rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Poste, estensione degli orari per cinque uffici di Parma

A partire da lunedì 23 aprile l’ufficio postale Parma 8 osserverà il nuovo orario di apertura al pubblico 8.25 - 19.10 dal lunedì al venerdì e 8.25 – 12.35 il sabato, come gli uffici di Parma Centro (in via Pisacane), Parma Sud Montebello (in via Pastrengo), Parma 6 (in piazzale Santa Croce) e San Lazzaro Parmense

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

La direzione della Filiale di Parma di Poste Italiane ha previsto l’estensione nella fascia pomeridiana dell’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale di Parma 8, in via Venezia.
A partire da lunedì 23 aprile l’ufficio postale Parma 8 osserverà il nuovo orario di apertura al pubblico 8.25 - 19.10 dal lunedì al venerdì e 8.25 – 12.35 il sabato, come gli uffici di Parma Centro (in via Pisacane), Parma Sud Montebello (in via Pastrengo), Parma 6 (in piazzale Santa Croce) e San Lazzaro Parmense.
Con cinque sportelli e due sale per informazioni riservate, l’ufficio di Parma 8 è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i Servizi Postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, paccocelere internazionale, postacelere) sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti) anche forme diversificate di investimento quali le Obbligazioni, Fondi Comuni e prodotti di protezione Poste Vita. Disponibili anche i Prestiti e Money Gram, il servizio di trasferimento internazionale di denaro in tempo reale.
Disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, l’Atm Postamat dell’ufficio postale di via Venezia consente di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.
Sempre da lunedì 23 aprile l’ufficio postale di Parma 11 (in Largo Novaro) osserverà l’orario di apertura al pubblico 8.25 – 13.35  dal lunedì  al venerdì e  8.25 – 12.35 il sabato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, estensione degli orari per cinque uffici di Parma

ParmaToday è in caricamento