menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ordinanza al Tardini: alcool vietato anche in via Pezzani e via Scarlatti

In occasione delle partite casalinghe del Parma è in vigore la norma per il divieto assoluto di vendita di alcolici nelle strade limitrofe allo stadio: aggiunte 2 strade

Sulla base di un’ulteriore indicazione della Questura di Parma, è stata integrata l’ordinanza volta al divieto di vendita di bevande in lattine e contenitori di vetro e di consumo di bevande alcoliche in occasione della partite del Campionato di Serie A in alcune zone della città limitrofe allo stadio Tardini, la parte integrata riguarda l’aggiunta di via Pezzani e via Scarlatti a quelle in cui è previsto il divieto assoluto il consumo di bevande alcoliche e super alcoliche.
 

L'ORDINANZA INTEGRATIVA: TUTTI I DIVIETI


Restano invariate le finalità del provvedimento volto a tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza in occasione degli incontri che il Parma F.C. disputerà allo stadio Tardini nella stagione 2012 – 2013 a decorrere da domenica 2 settembre 2012. Tali restrizioni verranno applicate nelle tre ore precedenti l’inizio della partita e nell’ora successiva la fine della partita, fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente al pasto.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento