rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Strada Provinciale Partigiani D'Italia

Ordinanza al Tardini: alcool vietato anche in via Pezzani e via Scarlatti

In occasione delle partite casalinghe del Parma è in vigore la norma per il divieto assoluto di vendita di alcolici nelle strade limitrofe allo stadio: aggiunte 2 strade

Sulla base di un’ulteriore indicazione della Questura di Parma, è stata integrata l’ordinanza volta al divieto di vendita di bevande in lattine e contenitori di vetro e di consumo di bevande alcoliche in occasione della partite del Campionato di Serie A in alcune zone della città limitrofe allo stadio Tardini, la parte integrata riguarda l’aggiunta di via Pezzani e via Scarlatti a quelle in cui è previsto il divieto assoluto il consumo di bevande alcoliche e super alcoliche.
 

L'ORDINANZA INTEGRATIVA: TUTTI I DIVIETI


Restano invariate le finalità del provvedimento volto a tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza in occasione degli incontri che il Parma F.C. disputerà allo stadio Tardini nella stagione 2012 – 2013 a decorrere da domenica 2 settembre 2012. Tali restrizioni verranno applicate nelle tre ore precedenti l’inizio della partita e nell’ora successiva la fine della partita, fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente al pasto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza al Tardini: alcool vietato anche in via Pezzani e via Scarlatti

ParmaToday è in caricamento