rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Carlo Farini

L'Orto Botanico cerca volontari: le piante non vanno in vacanza!

Per tutto il mese c'è bisogno di persone per curare il verde all'interno della struttura, l'appello dei volontari per la settimana di ferragosto "Le piante hanno la necessità di essere annaffiate"

Gli amici dell'Orto Botanico lanciano l'appello per il mese di agosto. Le piante non vanno in vacanza. Negli orari di apertura dell'Orto Botanico, dal 30 luglio al 3 agosto dal lunedì al venerdì solo al mattino (9-13) e dal 20 al 24 agosto sempre al mattino, si cercano volontari per annaffiarle. La chiusura estiva sarà dal 6 al 19 agosto. "L'Orto Botanico di Parma durante il periodo estivo ha bisogno piu' che mai di voi, perche' le piante non vanno in vacanza ed hanno la necessita' di essere annaffiate!.

"Durante tutto il mese di agosto c'e' bisogno di un aiuto per annaffiare, ma in particolare la settimana di Ferragosto. In quella settimana sara' presente una persona nelle giornate di Lunedi' 13/08, Giovedi' 16/08 e Sabato 18/08. Per informazioni chiamate: Andrea Pellegrini al 328 5309716 dal 09/08 e Linda Spallanzani al 334 6337158"-

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Orto Botanico cerca volontari: le piante non vanno in vacanza!

ParmaToday è in caricamento