rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Viale Antonio Gramsci

Incendio all'Ospedale Maggiore: tanta paura, nessun ferito

Alle 17 si è sviluppato un principio d'incendio in una stanza di degenza dell’unità operativa di Malattie infettive ed epatologia, nessuna conseguenza grazie alla prontezza dei vigili del fuoco

Intorno alle 17 di oggi, si è verificato un principio di incendio in una stanza di degenza dell’unità operativa di Malattie infettive ed epatologia, al terzo piano della Torre delle Medicine. Nella stanza singola si trovava una salma, in attesa di essere trasferita nella camera ardente. Le fiamme probabilmente si sono sviluppate da un piccolo lume votivo lasciato sul comodino dai familiari.

L’incendio è rimasto circoscritto alla sola stanza di degenza grazie al tempestivo intervento degli operatori sanitari in servizio e dei Vigili del Fuoco prontamente intervenuti. Nessun operatore, paziente o visitatore è rimasto ferito; una decina di pazienti del reparto sono stati trasferiti nelle camere di degenza al piano superiore, in attesa del ripristino della stanza e dei locali immediatamente adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Ospedale Maggiore: tanta paura, nessun ferito

ParmaToday è in caricamento