menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ospedale Maggiore, nominati cinque nuovi primari

I nuovi primari presentati oggi alla stampa sono Aldo Agnetti, Cardiologia pediatrica, Emilio Marangio, Clinica pneumologica, Alberto Montanari, Semeiotica medica, Antonio Mutti, Medicina del lavoro e Paolo Sansoni, Clinica e terapia medica

Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, in accordo con il Magnifico Rettore dell’Università, ha nominato cinque nuovi direttori di unità operativa. I nuovi  primari presentati oggi alla stampa sono Aldo Agnetti, direttore della struttura semplice dipartimentale di Cardiologia pediatrica, Emilio Marangio, direttore della struttura complessa di Clinica pneumologica, Alberto Montanari, direttore della struttura complessa di Semeiotica medica, Antonio Mutti, direttore della struttura complessa di Medicina del lavoro e tossicologia industriale e Paolo Sansoni, direttore della struttura complessa di Clinica e terapia medica.

I neo-direttori hanno assunto l’incarico dal 1° gennaio 2011. Subentrano, nel segno della continuità, ai primari che hanno lasciato il primariato per raggiunti limiti d’età, rispettivamente Umberto Squarcia, Dario Olivieri, Almerico Novarini, Innocente Franchini e Roberto Delsignore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento