menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ospedale di Vaio: modifica della viabilità per lavori in corso

L'ampliamento del Pronto soccorso rientra nel progetto che vede la realizzazione di una nuova ala dell'Ospedale di Vaio entro l'autunno 2017. Il cantiere si svilupperà nell'area esterna del pronto soccorso. Chiuso il tunnel che collega la piazzetta a piazza delle Rose e ridotti i posti auto

Entrano nel vivo i lavori di ristrutturazione e ampliamento del Pronto soccorso dell’Ospedale di Vaio, con la realizzazione del cantiere nell’area esterna. Proprio per questo, si è reso necessario apportare alcune variazioni alla viabilità e al parcheggio. Nel dettaglio, ecco cosa cambia.

Dalle 8 alle 20, il “tunnel” che mette in comunicazione la Piazza delle Rose con la piazzetta del Pronto soccorso resta chiuso ed è ridotto di alcuni posti il parcheggio adiacente al servizio di emergenza-urgenza. Invariato, invece, l’accesso alla chiesa e alla camera ardente. La Direzione dell’Ospedale si scusa fin da ora per gli eventuali disagi arrecati ai cittadini.

L’ampliamento del Pronto soccorso rientra nel progetto che vede la realizzazione di una nuova ala dell’Ospedale di Vaio entro l’autunno 2017. L’intero intervento comporta un investimento economico di circa 15 milioni e 600 mila euro (di cui quasi 14 milioni per la costruzione della  nuova ala). 9 milioni e 480 mila euro sono risorse proprie dell’Azienda, circa 306 mila euro sono finanziamenti regionali e la restante parte (quasi 6 milioni di euro) sono risorse statali.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Altro tonfo, il Parma perde partita e speranze di salvarsi

  • Cronaca

    Covid, salgono i contagi: quasi 200 in 24 ore

  • Cronaca

    Parma torna arancione: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per chi ha dai 70 ai 74 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento