rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Via Giuditta Sidoli

I laboratori de L'ottavo colore: scoprire se stessi attraverso le proprie emozioni

Una serie di incontri incentrati su diversi temi per trovare strumenti di comprensione di se anche attraverso l'aiuto di facilitatrici dell'esperienziale

Si chiamano le domeniche dell'Ottavo colore, sono una serie di appuntamenti strutturati sottoforma di laboratori con la presenza, come facilitatrici dell'esperienziale, della psicologa e counselor transpersonale Micaela Monti, la Counselor gestaltica e transpersonale in formazione Marina Tozzo.

Il Corpo magico, inteso come veicolo di energia e forza, è il protagonista del primo appuntamento, previsto per il 10 febbraio a partire dalle 14,30 in via Sidoli. Segreti l'appuntamento del 10 marzo, "Un segreto ha in sé, sempre, una duplice valenza; da una parte se custodito serve a costruire e a difendere il senso della propria identità individuale, e d'altra parte se condiviso aiuta a stabilire relazioni di intimità, di lealtà e di fiducia con gli altri". Il 7 aprile si approfondirà il concetto della relazione tra il tipo di abbigliamento e la propria personalità, analizzando i condizionamenti anche inconsapevoli che arrivano dall'esterno. Chiunque sia interessato ai laboratori, può contattare L'ottavo colore info@ottavocolore.it , tel. 3475703226.

locandina-ottavo-colore-2
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I laboratori de L'ottavo colore: scoprire se stessi attraverso le proprie emozioni

ParmaToday è in caricamento