rotate-mobile
Cronaca Pablo / Via San Pier Damiani

Pablo, 23enne beccato a rubare la spesa da un'auto: arrestato

E' accaduto in via San Pier Damiani, dove uin ragazzo di origini tedesche, ha forzato il bagagliao di una Lancia Y ed ha rubato una cassa di birre, una di acqua e alcune monete sul cruscotto. E' stato accusato di furto aggravato

La crisi fa brutti scherzi ed è così che si può arrivare anche a forzare un'auto in sosta per rubare una cassa di birra e una di acqua. E' accaduto in via San Pier Damiani, nel cuore del quartiere Pablo, dove un ragazzo di 23 anni di origini tedesche senza fissa dimora è stato sorpreso dai carabinieri con il "bottino" appena prelevato da una Lancia Y in sosta, di cui il giovane aveva forzato il portellone posteriore. Oltre alle bevande aveva trafugato anche delle monete dal cruscotto.

I militari lo hanno trovato in possesso anche di un arnese metallico simile ad un piede di porco con il quale, è stato accertato in seguito, il giovane aveva tentato di aprire anche un'altra Lancia Y, ma senza riuscirvi. E' stato quindi portatato in via Burla con l'accusa di furto aggravato e denunciato per danneggiamento e porto abusivo di grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pablo, 23enne beccato a rubare la spesa da un'auto: arrestato

ParmaToday è in caricamento