menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagamento Imu: sportello dedicato a Parma, Fidenza, Salso e Noceto

Utilizzando il sito delle Poste i cittadini potranno compilare direttamente dal proprio computer il modulo F24 e poi recarsi agli sportelli degli uffici postali per perfezionare la procedura e pagare

Allo scopo di agevolare la clientela in occasione del pagamento dell’Imu (giorno ultimo previsto, lunedì 18), negli uffici postali di Parma Centro (via Pisacane), Parma 5 (strada Costituente), Parma 6 (piazzale Santa Croce), Parma Sud Montebello (via Pastrengo), PosteImpresa Parma (via Melloni), San Lazzaro (strada Quarta), Fidenza, Noceto, Salsomaggiore Terme, Poste Italiane ha messo a disposizione uno sportello dedicato al versamento dell’Imposta sugli immobili.

Utilizzando inoltre il sito di Poste Italiane (www.poste.it) il pagamento dell’Imu diventa più semplice e rapido. Grazie a questa nuova soluzione i cittadini potranno compilare direttamente dal proprio computer il modulo F24 e poi recarsi agli sportelli degli uffici postali per perfezionare la procedura e pagare, permettendo a privati e imprese di diminuire sensibilmente i tempi di esecuzione della pratica agli sportelli.

Il cliente, anche se non registrato al sito, può accedere al modello da compilare alla pagina dedicata e riempire i campi previsti. Una volta inserite, le informazioni saranno verificate e certificate e quindi salvate dal sistema e trasferite in tempo reale ai terminali degli uffici postali. A ciascun modello F24 compilato su web sarà assegnato un codice identificativo univoco per il riconoscimento della pratica.

A quel punto il cliente dovrà solo salvare sul proprio computer il modello F24 che ha compilato in formato Pdf, stamparlo e portare tutte le tre copie all’ufficio postale per il pagamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento