rotate-mobile
Cronaca

Paolo Nori ironizza sui 'fantastici' comunicati stampa del Comune

Sul suo sito internet ha pubblicato un post dove riporta un passaggio di una delle ultime note diffuse dal Municipio titolando 'I fantastici comunicati' e chiedendosi se paghino un ufficio stampa

Paolo Nori è noto per la sua ecletticità ed ironia ma questa volta nelle sue mire sono finiti i comunicati stampa ufficiale diramati dal Comune di Parma. Nori si diverte e scherza sul contenuto, riportandone alcuni passaggi. Il significativo titolo del post con la data di oggi sul suo sito ufficiale è 'I fantastici comunicati'. Il breve ma esplicativo commento finale, in fondo al testo citato da uno degli ultimi comunicati diffusi dal Comune è "un pezzetto di un comunicato del Comune di Parma, che credo paghi anche un ufficio stampa, se non mi sbaglio".

IL PASSAGGIO RIPORTATO DA NORI

Il Comune e Infomobility hanno messo in piedi ed organizzato un servizio dandone sempre il massimo risalto ma soprattutto ampliando l’offerta in termini temporali, di quella che fu sempre stata nel passato. La chiusura del periodo di ferragosto risulta il tempo minimo che veniva attuato anche nel passato ed il momento particolare non aiuta certo a disporre di maggiori finanziamenti per fare diversamente, anche se tutti gli sforzi verranno riposti per i prossimi mesi nelle pieghe del bilancio comunale. Il costo del deposito e della gestione non è infatti assolutamente coperto dai rimborsi richiesti ai cittadini, si conta una perdita annua di più di trentamila euro, ma questo non ha certo fermato l’attuale Amministrazione dal perpetuare ed ampliare, ove possibile, un servizio così utile e necessario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Nori ironizza sui 'fantastici' comunicati stampa del Comune

ParmaToday è in caricamento