menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paolo Nori si è svegliato, ha twittato una finestra. Sta bene

'Meeting point" e la foto di una finestra. Paolo Nori è tornato a comunicare all'esterno a quasi due settimane dall'incidente. Marcos y Marcos: "A maggio in libreria con un nuovo romanzo"

'Meeting point" e la foto di una finestra. Con questo messaggio pubblicato questa mattina su twitter lo scrittore Paolo Nori è tornato a comunicare all'esterno a quasi due settimane dall'incidente che l'aveva portato ad essere ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna in coma farmacologico per un 'trauma cranico severo'. Lo scrittore era stato investito da un ciclomotore sabato 23 marzo a Casalecchio di Reno (Bologna).

Contemporaneamente, la casa editrice Marcos y Marcos, ha spiegato in una nota che "Paolo sta bene, si è svegliato nei giorni scorsi, naturalmente saranno necessari alcuni giorni per riprendere le forze, ma lui è pieno di voglia di fare. Questa mattina - prosegue la nota - è tornato a scrivere sul suo blog (un post dal titolo 'Progetti non realizzati' ndr), e siamo felici di annunciarvi che a maggio tornerà in libreria con un nuovo romanzo, 'La banda del formaggio' e l'audiolibro di 'Grandi ustionati' registrato dal vivo il 3 febbraio scorso. Grazie a tutti per i messaggi, l'incoraggiamento, il calore dimostrato in questi giorni a Paolo Nori".

IL POST 'PROGETTI NON REALIZZATI'. "Una volta, con Marco Raffaini, ci avevano detto che a Viadana, o a Suzzara, non mi ricordo, c’erano gli uomini più brutti del mondo, volevamo andar là con una videocamera a far delle interviste. Solo che poi, la videocamera che ci ha dato mio fratello non funzionava. Allora non le abbiam mica fatte".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento