menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto pubblicata su Facebook dalla giovane

La foto pubblicata su Facebook dalla giovane

Parcheggio ospedale, non dà i soldi ai parcheggiatori abusivi: auto presa a calci

Ecco la storia che una giovane ragazza ha pubblicato su Facebook. Calci alla macchina per non aver pagato: ovviamente la sua versione andrà verificata per cui ora è necessario prendere tutto con la massima cautela...

Parcheggio dell'ospedale. Il problema dei parcheggiatori abusivi è denunciato da tempo dai cittadini che si recano presso l'Ospedale Maggiore parcheggiando l'auto poco lontano, sia nel parcheggio di via Volturno sia in quello di via Abbeveratoria. Qualche mese fa arrivarono in redazione molte segnalazioni del comportamento di alcuni parcheggiatori. La storia che una giovane ragazza ha pubblicato su Facebook però va oltre. Calci alla macchina per non aver pagato: ovviamente la sua versione andrà verificata per cui ora è necessario prendere tutto con la massima cautela. Ecco ciò che ha scritto su Facebook, come ci ha segnalato una nostra lettrice. 


IL POST SU FACEBOOK - "Chi è costretto ad andare in ospedale purtroppo spesso e...non certo per piacere, solo per non aver dato soldi ai numerosi parcheggiatori abusivi presenti si ritrova con questo simpatico regalo! Grazie e complimenti, una vergogna"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento