rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Viale Vittoria

Viale Vittoria, i carabinieri fermano 3 parcheggiatori abusivi: multa di 750 euro

Due senegalesi e un nigeriano sono stati fermati dai militari e dalla Polizia Municipale di Parma: sono stati sanzionati in via amministrativa. Un giovane albanese di 29 anni è stato portato al Cie di Modena

I militari della compagnia Carabinieri di Parma insieme alla Polizia Municipale di Parma hanno svolto ieri un servizio contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale Maggiore, Quartiere Oltretorrente e viale Piacenza che si è concluso con tre sanzioni elevate nei confronti di tre persone: K. O. nato in Senegal classe 1994, residente a Langhirano; K. A. nato in Senegal classe 1994, residente a Langhirano; N. J. nato in Nigeria classe 1981 residente Noceto, ai sensi del Codice della Strada, sanzione amministrativa €. 765,00, per l’esercizio non autorizzato della professione di parcheggiatore/guardiamacchine.

Ai due senegalesi, fermati in Viale Vittoria, è stata elevata anche la contravvenzione per la vendita di generi merceria senza la prevista licenza di venditori ambulanti – sanzione amministrativa di €. 2.582,00 mentre al nigeriano, che è stato fermato di fronte il supermercato Conad di viale Piacenza, sono stati confiscati anche 15 euro circa di proventi illeciti.  Tutti e tre sono stati proposti anche all’autorità per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Parma.

Nello stesso contesto è stato rintracciato ed accompagnato al Centro di Identificazione ed espulsione di Modena un cittadino albanese del 1984 domiciliato a Langhirano il quale è stato anche deferito in stato di libertà per aver eluso i controlli di frontiera entrando in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Vittoria, i carabinieri fermano 3 parcheggiatori abusivi: multa di 750 euro

ParmaToday è in caricamento