menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Vittoria, i carabinieri fermano 3 parcheggiatori abusivi: multa di 750 euro

Due senegalesi e un nigeriano sono stati fermati dai militari e dalla Polizia Municipale di Parma: sono stati sanzionati in via amministrativa. Un giovane albanese di 29 anni è stato portato al Cie di Modena

I militari della compagnia Carabinieri di Parma insieme alla Polizia Municipale di Parma hanno svolto ieri un servizio contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale Maggiore, Quartiere Oltretorrente e viale Piacenza che si è concluso con tre sanzioni elevate nei confronti di tre persone: K. O. nato in Senegal classe 1994, residente a Langhirano; K. A. nato in Senegal classe 1994, residente a Langhirano; N. J. nato in Nigeria classe 1981 residente Noceto, ai sensi del Codice della Strada, sanzione amministrativa €. 765,00, per l’esercizio non autorizzato della professione di parcheggiatore/guardiamacchine.

Ai due senegalesi, fermati in Viale Vittoria, è stata elevata anche la contravvenzione per la vendita di generi merceria senza la prevista licenza di venditori ambulanti – sanzione amministrativa di €. 2.582,00 mentre al nigeriano, che è stato fermato di fronte il supermercato Conad di viale Piacenza, sono stati confiscati anche 15 euro circa di proventi illeciti.  Tutti e tre sono stati proposti anche all’autorità per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Parma.

Nello stesso contesto è stato rintracciato ed accompagnato al Centro di Identificazione ed espulsione di Modena un cittadino albanese del 1984 domiciliato a Langhirano il quale è stato anche deferito in stato di libertà per aver eluso i controlli di frontiera entrando in Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid: green pass in arrivo dal 10 maggio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 62 nuovi casi e due morti

  • Attualità

    Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

  • Cronaca

    Il Giro d'Italia passa da Parma

  • Attualità

    Meteo: ecco che tempo farà nel week end del 1° Maggio

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento