rotate-mobile
Cronaca

Parchi al setaccio: sequestrati 300 grammi di hashish, 37 persone identificate

In tutto sono state coinvolte 11 pattuglie della Polizia. Il fiuto del cane Barak ha consentito di trovare la droga nascosta

Si sono svolti ieri, giovedì 21 luglio, i servizi straordinari di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Le aree interessate sono state ancora una volta quelle dei parchi cittadini. Nello specifico Parco Falcone e Borsellino. In tutto sono state impiegate complessivamente 11 pattuglie, predisposte dal Questore di Parma Massimo Macera. Gli equipaggi di Parma sono stati supportati da diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da un team di cinofili antidroga della Questura di Bologna.

Nel corso del servizio, indirizzati dal fiuto di Barak, gli Agenti hanno scovato della droga, quasi 300 grammi di hashish nascosta nei diversi involucri in plastica. La sostanza stupefacente è stata successivamente sequestrata a carico di ignoti. Durante i controlli sono state identificate 37 persone e sono state controllate 13 macchine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi al setaccio: sequestrati 300 grammi di hashish, 37 persone identificate

ParmaToday è in caricamento