rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Parco Ducale

Tartarughe morte al Parco Ducale. La denuncia del Pcl: "E' una vergogna"

"A che serve definirsi "ambientalisti" se nell'agire quotidiano si fanno morire di fame gli animali che popolano i nostri Parchi dalla notte dei tempi?

Parco Ducale. La denuncia shock del Partito Comunista dei Lavoratori, sezione Frida Kahlo che ha inviato alcune immagini relative al laghetto del Parco Ducale, lasciato in stato di abbandono dopo la morte del custude. Gli animali, papere, anatre, papere e tartarughe non sarebbero stati più nutriti: le immagini documentano le condizioni del laghetto e la morte della tartarughe. 

"A che serve definirsi "ambientalisti" se nell'agire quotidiano si fanno morire di fame gli animali che popolano i nostri Parchi dalla notte dei tempi? A cosa serve riempirsi la bocca di parole come "differenziata", "Inceneritore", "Km 0", "Acqua Bene Comune" se poi muore il custode del Parco Ducale e nessuno si occupa più di cigni, anatre, papere, tartarughe e pesci?

I giornali ci hanno raccontato che in quest'anno di amministrazione a Cinque Stelle nessuno è andato a nutrire i nostri animali (nonostante noi paghiamo delle tasse proprio perché si occupino di queste faccende). E questi crudeli, anaffettivi, psicotici soprammobili pentastellati si permettono di tacciare i ragazzi che hanno manifestato contro l'Inceneritore di non essere passati dalla protesta alla proposta? E su che basi si permettono questa considerazione, loro che non hanno fanno nulla per potersi fregiare di un qualche merito ambientalista?

"E' una vergogna, ed è ora che l'Italia sappia, cosa significa confrontarsi con un'ipocrisia a cinque stelle. Rispettate gli animali, e l'ambiente. E cominciate a guadagnarvi il panino che noi vi doniamo! Ovviamente il Partito Comunista dei Lavoratori mette il materiale fotografico a disposizione gratuita di qualsiasi organizzazione politica, sociale, o ambientalista voglia denunciare questo scempio e fermare questo massacro: è a vostra disposizione, ribellatevi...ora!" 

Potrebbe interessarti:https://www.parmatoday.it/
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/ParmaToday
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tartarughe morte al Parco Ducale. La denuncia del Pcl: "E' una vergogna"

ParmaToday è in caricamento