menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco Ferrari, sorpresi con la cocaina: fermati due nigeriani

In un parcheggio di via Casa Bianca gli agenti della squadra Volanti hanno sequestrato numerose dosi di polvere bianca, tre cellulari, mille euro in contanti e l'auto dove era nascosta la droga

L'accaduto giovedì scorso alle intorno alle 11,30 nella zona di Parco Ferrari, all'interno di un parcheggio di via Casa Bianca. Gli uomini della squadra Volanti si sono insospettiti quando, procedendo ad un normale controllo su un'auto in sosta, hanno visto due uomini, di origine nigeriana, scendere dalla stessa e negare che il mezzo fosse di loro proprietà.

Quindi gli agenti li perquisivano trovando le chiavi del veicolo al cui interno venivano ritrovate numerose dosi di cocaina, 3 cellulari che venivano utilizzati per i contatti dagli spacciatori e circa mille euro in banconote provento della vendita della droga. Il tutto è stato sequestrato insieme all'auto. I due nigeriani sono stati portati in Questura ed identificati per J.E. di 20 anni e O.K. di 30 anni. Essendo privi di precedenti penali, i due venivano indagati in stato di libertà per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento