rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Collecchio

Collecchio, "Adotta un piccolo calciatore": serata benefica al centro sportivo del Parma

Oggi, alle 19.30, presso il centro direzionale e sportivo del Parma Fc si terrà una serata a inviti con scopo benefico organizzata insieme al main sponsor crociato Vorwerk Folletto a sostegno del progetto "Adotta un piccolo calciatore"

Oggi, alle 19.30, presso il centro direzionale e sportivo del Parma Fc si terrà una serata a inviti con scopo benefico organizzata insieme al main sponsor crociato Vorwerk Folletto a sostegno del progetto "Adotta un piccolo calciatore", promosso dall'Associazione Pietro Leonardi Onlus.

L'evento, denominato "Pensa Pulito" come il progetto lanciato da Vorwerk Folletto e dal Parma lo scorso 19 aprile a favore della positività e della correttezza in campo e fuori, vedrà un'asta delle maglie limited edition utilizzate dai crociati in occasione di Parma-Inter e degli stendardi riportanti foto e autografi dei nostri giocatori che erano stati esposti sul campo prima della partita. La serata si concluderà con cena-buffet a menu stellato. Parteciperà anche il gruppo di mister Roberto Donadoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collecchio, "Adotta un piccolo calciatore": serata benefica al centro sportivo del Parma

ParmaToday è in caricamento