menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma | Manenti a Collecchio, è negli spogliatoi a parlare con i calciatori

Il presidente Manenti è arrivato a Collecchio verso le 16, si è recato nel suo ufficio presidenziale ed ha incontrato Donadoni e Lucarelli. Ora è negli spogliatoi e sta parlando, insieme a Preiti, con i calciatori

MANENTI NEGLI SPOGLIATOI - Giampietro Manenti è negli spogliatoi insieme a Preiti e sta parlando con i calciatori. Il presidente è arrivato a Collecchio verso le 16, si è recato nel suo ufficio presidenziale ed ha incontrato Donadoni e Lucarelli. Probabilmente in corso c'è una riunione con tecnico e capitano per spiegare la ragione dei ritardi dei bonifici. 

TOMMASI: 'NON SO PERCHE' NON SIAMO PARTITI I SOLDI' - Damiano Tommasi ha dichiarato: "Siamo in contatto costante con i calciatori. Spero di non dover rientrare ancora. Siamo a giovedì e la situazione non è cambiata affatto. Non c'è niente di nuovo siamo in attesa del presidente. Siamo in contatto con la società, aspettiamo che ci dicano qualcosa e che ci sia qualche movimento concreto. Spero di non essere qua a breve, ma è probabile che tornerò. Siamo a giovedì e la situazione è identica a martedì. Non so perché non siano partiti i soldi, speriamo si sblocchi la situazione". 

Collecchio è arrivato anche Damiano Tommasi. Il presidente dell'Aic non aveva in programma una riunione, evidentemente la situazione che si sta venendo a delineare non lo lascia tranquillo. Probabile che anticipino la messa in mora? 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento