rotate-mobile
Cronaca

Parma non è una discarica, 800 'mi piace' -Pino Agnetti: 'Il mio appello per liberare Parma dall'incubo rifiuti'

Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fior". Facciamo rinascere Parma dai rifiuti, cambiano un sistema di raccolta che sta distruggendo la città!" La pagina di Pino Agnetti ha già raggiunto gli 800 mi piace

La situazione dei rifiuti a Parma è diventata insostenibile. Serve una impennata d'orgoglio da parte dell'opinione pubblica che imponga un cambiamento!". E' questa l'introduzione alla pagina 'Parma non è una discarica', la pagina Facebook creata da Pino Agnetti. "Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fior". Facciamo rinascere Parma dai rifiuti, cambiano un sistema di raccolta che sta distruggendo la città!". 

IL POST DEL 21 AGOSTO - "Buongiorno a tutti. Agli oltre 800 (!) firmatari in meno di tre giorni del mio appello per liberare Parma dall'incubo dei rifiuti. Così come a quanti - non importa di quale idea o simpatia politica - decideranno di unirsi a questa nostra battaglia di civiltà. Ricordo che per aderire bisogna cliccare "Mi piace" sulla pagina (non sui post o sulle foto). Grazie e andiamo avanti! Pino Agnetti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma non è una discarica, 800 'mi piace' -Pino Agnetti: 'Il mio appello per liberare Parma dall'incubo rifiuti'

ParmaToday è in caricamento