rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cortile San Martino

Parma Retail a passo di danza con Virginia Tomarchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Venerdì 31 luglio la ballerina vincitrice di "Amici 2015" nella categoria Danza, sarà al parco commerciale per deliziare i suoi fan con la magia dei suoi movimenti

L'essenza della danza, un'esplosione di energia in grado di riempire gli spazi di Parma Retail con forza e gioia di vivere. Virginia Tomarchio è la reginetta assoluta del ballo, conosciuta come la vincitrice della categoria Danza nell'ultima edizione del programma "Amici" e si distingue senza dubbio per talento, grinta e semplicità che conquistano chi la guarda. Venerdì 31 luglio a partire dalle ore 21.00, Virginia mostrerà la sua immensa grazia a tutte le persone che decideranno di trascorrere la propria serata al parco commerciale Parma Retail. Questa serata ricca di sorprese e colpi di scena, è anche un invito per tutti i ragazzi che come lei credono nella propria arte, a realizzarsi e impegnarsi in ciò che amano. Con tanta tenacia, duro lavoro e grande impegno, Virginia vuole ricordare e dimostrare attraverso le sue esibizioni che i sogni possono trasformarsi in realtà.

Per l'occasione i negozi saranno aperti sino alle ore 23.00

Un evento per tutti, dedicato in particolar modo ai giovani ragazzi ma anche ai loro genitori. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.
Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it
Per info e prenotazioni scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Retail a passo di danza con Virginia Tomarchio

ParmaToday è in caricamento