rotate-mobile
Cronaca

Parma Retail presenta Karaoke Superstar con Cristina D'Avena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Parma Retail è l’occasione, materia viva per la sua città: Rivoluzione e stile, comfort e divertimento, innovazione e sostenibilità sono i pilastri di questa struttura che riprende vita. Parma Retail c’è sempre stato ma ora si veste di nuovo fascino con eventi per tutta la famiglia grazie alla più grande zona leisure d’Italia con circa 9.000 mq, al food e all’intrattenimento. Un concept nuovo diviso in aree per diverse fasce di età,  videogiochi, laser game e una nuovissima area Yu Kids con sale compleanno tematizzate. Un ambiente per il piacere e il divertimento di tutta la famiglia. Parma Retail è lo specchio di una città che si arricchisce di eventi, di luci e nuovi colori rendendo Parma una città d’avanguardia che si plasma con il passare del tempo.
A celebrare l’inizio di questa nuova avventura Karaoke Superstar, il 29 Marzo a Parma Retail un evento unico creato per tutta la famiglia: Cristina D’Avena, la più grande interprete di sigle di cartoni animati coinvolgerà grandi e piccoli in diversi matches che rievocano la trasmissione televisiva “Karaoke Super Show”. Affiancata dal simpaticissimo animatore e conduttore televisivo Andrea Prada, Cristina oltre a cantare, sarà protagonista, conduttrice e giudice durante tutto lo show. I concorrenti saranno selezionati da Andrea Prada il giorno dell’evento, nel primo pomeriggio, a seguire momenti di estrosità, simpatia e convivialità accompagneranno la divertente giornata di giochi. Le selezioni avverranno a partire dalle 15.00; dalle 16.00 l’inizio della sfida. Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo solo al termine della gara “a colpi di” brani, sigle televisive e canzoni popolari. Per Il vincitore una fantastica sorpresa. Parma Retail diventa il centro del divertimento, un luogo ancora da scoprire. Non tutto può essere svelato, dal 29 Marzo Parma Retail assume nuove sembianze rinnovando il suo calendario eventi.
 
Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee, peraltro, transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.
 
Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Retail presenta Karaoke Superstar con Cristina D'Avena

ParmaToday è in caricamento