menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma Retail, il 25 e 26 aprile sbocciamo i 'Sapori di Primavera'

A Parma Retail è tempo di delizie e bontà: sabato 25 e domenica 26 aprile arriva “Sapori di Primavera”, il nuovo mercatino dell’enogastronomia che animerà l’ultimo weekend del mese di aprile dell’elegante parco commerciale parmigiano

A Parma Retail è tempo di delizie e bontà: sabato 25 e domenica 26 aprile arriva “Sapori di Primavera”, il nuovo mercatino dell’enogastronomia che animerà l’ultimo weekend del mese di aprile dell’elegante parco commerciale parmigiano. Parma Retail sceglie di omaggiare la “Food Valley” con un appuntamento enogastronomico all’insegna di degustazioni, dimostrazioni di prodotto e di profumi unici, provenienti da tutt’Italia: un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori tipici delle principali regioni italiane.

A partire dalle ore 9.30 fino alla chiusura del Centro alle ore 21.00,  lungo la “promenade” di Parma Retail, una passeggiata di sapori si aprirà a tutti i visitatori, che potranno acquistare prodotti tipici, conoscere i frutti del territorio con piccoli assaggi e scoprire attraverso i racconti dei produttori l’origine delle materie prime esposte negli stand.

Un evento per tutti, per i grandi che scelgono di rilassarsi con una passeggiata fuori dal parco città o con un aperitivo originale tra amici, ma anche per i più piccoli, che possono correre e divertirsi nelle diverse aree a loro dedicate. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all’intrattenimento:  videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d’Italia, circa 9.000 mq.

In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di appuntamenti dedicati alle famiglie del territorio: confort e divertimento fanno del nuovissimo parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

L’appuntamento con l’enogastronomia dei “Sapori di Primavera” è il primo di una serie di mercatini tematici che animeranno la ricca stagione di eventi 2015 di Parma Retail. A festeggiare l’arrivo dell’estate del parco commerciale più easy chic di Parma, arriverà infatti a fine maggio un nuovo appuntamento da non perdere: un’esperienza di colori unica e sorprendente per tutti!

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.
Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento