rotate-mobile
Cronaca

Parma Urban District: 1.500 assunzioni in arrivo

Con l'apertura del mega centro commerciale, che sorgerà nell'area ex-Salvarani, si apriranno numerose posizioni lavorative: baristi, commessi, addetti alle pulzie, addetti alla vigilanza

Con l'apertura del nuovo mega centro commericiale nell'area ex-Salvarani a Parma, che sarà uno degli shopping center più grandi d'Europa, si apriranno numerose posizioni lavorative per tutta una serie di figure, che saranno impiegate nel Centro commerciale: dalle bariste alle commesse, dagli addetti alle pulizie agli addetti alla vigilanza. Parma Urban District si estenderà su una superficie di 200.000 metri quadrati, su cui saranno posizionati decine tra negozi e boutique, bar, ristoranti, fast food, un hotel, un cinema multisala, un centro polifunzionale, un leisure time, un parco pubblico, piste ciclabili, aree relax, un villaggio wellness, stazioni di servizio e aree per il fitness. Nella galleria commerciale ci saranno 110 negozi. L'inaugurazione della struttura è prevista per l'ottobre del 2018. 

Il progetto che sorgerà sull’area Ex-Salvarani a Parma, nasce dalla partnership tra Coopsette e Impresa Pizzarotti, riunite nella società Sviluppi Immobiliari Parmensi. In posizione stragetica rispetto alla città, si caratterizza per grandi fasce verdi che diventano cerniera tra il centro storico e la nuova area oggetto di riqualificazione. Shopping centre, leisure time, un parco pubblico, piste ciclabili, aree relax, villaggio wellness e fitness, un centro direzionale polifunzionale. Il progetto è dello studio MCA Architetcts-Arch. Mario Cucinella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Urban District: 1.500 assunzioni in arrivo

ParmaToday è in caricamento