Gruppo Parmacotto, debutto in grande stile a Chicago con Eataly

Debutto straordinario per i salumi del Gruppo Parmacotto che nella seconda sede americana appena inaugurata del megastore firmato Oscar Farinetti conquistano il Nord America

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Gruppo Parmacotto - tra le principali aziende italiane nel settore dei salumi - ha debuttato in grande stile, con valori di vendita da record in pochissimo tempo dall'apertura di Eataly Chicago, il nuovo megastore gourmet ideato da Oscar Farinetti e inaugurato lo scorso 2 dicembre, alla presenza di importanti personalità istituzionali e di autorevoli "voci" del panorama culinario internazionale come Joe Bastianich e Mario Batali.

Già presente nel megastore Eataly di Manhattan, il Gruppo Parmacotto si conferma partner della nuova sede americana e traccia un nuovo capitolo di una storia italiana, creando un'ulteriore occasione per diffondere e far conoscere la cultura e l'eccellenza dell'arte salumiera italiana.

La presenza di Parmacotto nel nuovo store Eataly di Chicago vedrà la realizzazione da parte del Gruppo parmense di iniziative, progetti speciali e laboratori didattici dedicati alla conoscenza della tradizione salumiera italiana, simbolo di eccellenza in Italia e nel mondo.

La scelta di essere presente nel nuovo store Eataly, quale fornitore di riferimento per l'intero comparto salumi, si inserisce nel percorso di internazionalizzazione intrapreso da diversi anni dal Gruppo Parmacotto quale ambasciatore della cultura, dei valori e delle tradizioni gastronomiche del nostro Paese nel mondo. Il Gruppo Parmacotto presidia il mercato statunitense attraverso Parmacotto USA e opera su tutto il territorio con una rete di oltre 30 distributori e il fiore all'occhiello costituito dai due flagship store, "Salumeria Rosi Parmacotto" sulla Madison e sulla Amsterdam Avenue a New York, punti di riferimento per Italian gourmet.

"Siamo molto orgogliosi di consolidare la nostra partnership con Eataly - sottolinea Alessandro Rosi, Amministratore Delegato e Vice Presidente del Gruppo Parmacotto - con la presenza nel nuovo store di Chicago e nel programma di nuove aperture previste negli Stati Uniti, accomunati dalla visione di diffondere la cultura alimentare italiana".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento