rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Parmalat. La Procura chiede la revoca del Cda: udienza rinviata a domani

La procura di Parma ha chiesto la revoca del Cda di Parmalat e la nomina di un amministratore giudiziario. La richiesta è stata fatta in aula dal pm Lucia Russo nel procedimento di controllo giudiziario dal tribunale di Parma

L'udienza nata dalla procedura di controllo giudiziario chiesta da azionisti di minoranza nei confronti del Cda Parmalat è stata rinviata a domattina alle 10. Il tribunale di Parma ha aggiornato l'udienza dopo aver sentito i legali dei consiglieri di minoranza Parmalat, del collegio sindacale e il legale del curatore speciale. 

La procura di Parma ha chiesto la revoca del Cda di Parmalat e la nomina di un amministratore giudiziario. La richiesta è stata fatta in aula dal pm Lucia Russo nel procedimento di controllo giudiziario dal tribunale di Parma. L'udienza è cominciata stamattina alle 9.40 ed è stata interrotta più volte per consentire al Tribunale di ritirarsi in Camera di Consiglio per decidere su alcune richieste delle parti. E' improbabile che nella giornata di oggi il Tribunale decida sulla richiesta di revoca già anticipata dalla Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parmalat. La Procura chiede la revoca del Cda: udienza rinviata a domani

ParmaToday è in caricamento