menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parmanews 24, polemica con l'Udu: "Non si sono presentati"

Dopo l'editoriale di ieri di Beppe Facchini oggi la redazione ritiene conclusa la vicenda: "Appena 5 minuti prima dell'orario concordato hanno comunicato che non si sarebbe presentato nessuno"

Parmanews 24. La polemica con l'Udu continua. Ieri l'editoriale del direttore Beppe Facchini annunciava la chiusura del giornale on line, accusando l'Udu e la coordinatrice Emiliana Galati. Oggi una nuova presa di posizione della redazione.

"Apprendiamo a mezzo stampa -scrive la redazione in una nota- che Emiliana Galati, coordinatrice Udu, nonché editore del nostro quotidiano, Parmanews24, avrebbe in cantiere un’idea per evitarne la chiusura. "Secondo me si troverà una soluzione, c'è già in campo un'alternativa ma per ora non posso anticipare niente", ha dichiarato alla stampa locale. Per questa ragione lei e Lorenzo Pelagatti, “aderente all’Udu”, ci hanno chiesto un incontro per la serata di martedì. Coerentemente con l’atteggiamento perpetuato negli ultimi tempi, appena 5 minuti prima dell’orario concordato hanno comunicato che non si sarebbe presentato nessuno, adducendo motivazioni contraddittorie e poco credibili".


"Inutile ogni nostro tentativo di fissare un nuovo appuntamento in serata; Galati e Pelagatti hanno proposto di posticipare a giovedì, ennesimo rinvio di un colloquio richiesto da mesi. In particolare nell’ultimo mese e mezzo qualunque richiesta di un confronto è stata ignorata. Mail, telefonate e messaggi sono rimasti senza risposta. Avendo perso ogni fiducia nella possibilità di trovare un’intesa con l’Udu, per quanto ci riguarda la vicenda termina qui. Ringraziamo tutti i lettori e i giornali per la solidarietà dimostrata."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento