rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Parmigiana stuprata in spiaggia a Rimini: arrestato un 34enne

Un amico della 41enne, che era uscito come lei da un noto locale sul lungomare Tintori, ha chiamato i Carabinieri che sono accorsi sul posto: l'uomo è stato trasferito nel carcere Casetti con l'accusa di violenza sessuale

Una parmigiana è stata vittima di una violenza sessuale sulla spiaggia di Rimini. Nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 agosto una 41enne è stata aggredita da un maniaco che stava per stuprarla sulla battigia ma, grazie al provvidenziale intervento di una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri, la vittima è stata salvata in extremis. Secondo quanto emerso, verso le 5 la signora si trovava nei pressi di un noto locale del lungomare Tintori quando è stata avvicinata da un 34enne che, approfittando dello stato di alterazione della donna dovuto al troppo alcol ingerito, ha portato la vittima sulla battigia per poi aggredirla e violentarla.

Un amico parmigiano della 41enne, che aveva visto la signora allontanarsi sulla spiaggia, ha dato immediatamente l'allarme facendo accorrere i carabinieri sul posto. I militari dell'Arma, arrivati in spiaggia, hanno trovato l'uomo che teneva bloccata la vittima sulla sabbia e sono intervenuti immediatamente bloccandolo. Ad essere arrestato in flagranza è stato un marocchino 34enne che, portato in caserma, è stato poi trasferito nel carcere dei "Casetti" con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo di 34 anni avrebbe prima strappato il cellulare alla vittima e poi l'avrebbe minacciata dicendole che le avrebbe restituito il telefono solo in cambio di una prestazione sessuale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parmigiana stuprata in spiaggia a Rimini: arrestato un 34enne

ParmaToday è in caricamento