Stt, il Cda rassegna le dimissioni: le partecipate sono senza guida

Tutti i rappresentanti del Cda si sono dimessi. Lo ha comunicato il presidente Nicola Cinelli che ha ritirato la sua disponibilità, insieme a quella dell'amministratore delegato Barbara Piermarioli. Oggi il Consiglio comunale

Nicola Cinelli, ex-presidente Stt

Partecipate. Tutti i rappresentanti del Consiglio di Amministrazione di Stt si sono dimessi. Lo ha comunicato il presidente Nicola Cinelli che ha ritirato la sua disponibilità, insieme a quella dell'amministratore delegato Barbara Piermarioli, la stessa della polemica con l'assessore al Bilancio Gino Capelli, di cui si è avuta notizia durante l'ultimo Consiglio comunale del 27 settembre.

Bocca cucita da parte del sindaco Federico Pizzarotti che ha annunciato che non rilascerà dichiarazioni prima di stasera. Oggi alle 15 è prevista una nuova seduta del Consiglio, che si preannuncia scintillante, viste le premesse. Con le dimissioni dei vertici di Stt ora andrà cercata una nuova struttura dirigenziale che sarà chiamata a guidare le società partecipate del Comune di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Dal 3 dicembre torna la zona gialla: tutte le regole per il Natale 2020

  • Parma in zona gialla dal 4 dicembre

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • "Parma potrebbe tornare presto in zona gialla"

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

Torna su
ParmaToday è in caricamento