rotate-mobile
Cronaca

Smigol ha 12 anni ed è stato restituito. Ora cerca casa

E' stato consegnato all'assistenza dei volontari ENPA. "Smigol si sta struggendo per l'abbandono, cerca i suoi padroni, sebbene loro abbiano deciso di separarsi da lui per sempre!"

Pubblichiamo l'annuncio di una volontaria per Smigol, 12 anni, abbandonato dai suoi padroni.

"E' stato consegnato all'assistenza dei volontari ENPASmigol si sta struggendo per l'abbandono, cerca i suoi padroni, sebbene loro abbiano deciso di separarsi da lui per sempre! Adesso i suoi occhi che hanno tanto amato sono tristi e persi dentro il recinto di una pensione...Purtroppo la vita a volte impone scelte che comportano a delle rinunce, ma anche di fronte alle più gravi difficoltà... è difficile giustificare la rinuncia di un animale dopo 12 anni di vita insieme! Smigol è una creatura che ha un'anima, un cuore e uno sguardo adorante e fedele, è inimmaginabile la grande devastazione che provoca un abbandono in età anziana a un cane non abituato a vivere in un box. Difficile anche assistere dimenticare anche per il volontario più temprato il momento in cui i proprietari di SMIGOL l'hanno salutato per l'ultima volta augurandogli Buona Fortuna... una scena davvero straziante che lascia sconcertati!

Smigol è un cane molto intelligente con un carattere meraviglioso, ama le persone va d'accordo con i gatti e i suoi simili, è adatto alla vita in appartamento era abituato a vivere in casa, sa andare al guinzaglio ed è molto ubbidiente ama viaggiare in macchina e con la sua famiglia ha fatto lunghi viaggi senza problemi. Nonostante non sia più giovane, è in ottima salute, vaccinato e microchippato, adesso necessita con urgenza di adozione: noi volontari ci stiamo occupando amorevolmente di lui ma purtroppo non riusciamo a dargli quello che in un attimo gli è stato tolto, Smigol merita assolutamente una vecchiaia serena, in una nuova famiglia, insieme a persone più umane e responsabili che sappiano accudirlo e amarlo per sempre!" 

 Per adozioni: E.N.P.A. Sez. Parma -   Chiara 347 0361628 chiara@enpaparma.it. Anche per facilitare i consueti controlli, cerchiamo adozioni a Parma e nel Nord dell’Italia. Sono d'obbligo colloqui, controlli post affido e contatti dopo l’adozione con i volontari di riferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smigol ha 12 anni ed è stato restituito. Ora cerca casa

ParmaToday è in caricamento