menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patto di stabilità: in arrivo a Parma più di 11 milioni e mezzo di euro

"Un po' di ossigeno per i comuni della nostra provincia" dichiarano i consiglieri regionali del Pd Gabriele Ferrari e Roberto Garbi. Si tratta nello specifico di 11 milioni e 643 mila euro in arrivo nel parmense che serviranno da volano alla ripresa economica

"Un po’ di ossigeno per i comuni della nostra provincia"  dichiarano i consiglieri regionali del Pd Gabriele Ferrari e Roberto Garbi. Si tratta nello specifico di 11 milioni e 643 mila euro  in arrivo nel parmense che serviranno da volano alla ripresa economica.

"Questo è un primo riparto - dichiarano Ferrari e Garbi -, alla luce di norme nazionali e precise richieste delle amministrazioni locali.  La metà delle risorse è riservata ai piccoli Comuni che, per la prima volta, sono dunque soggetti alle norme del patto nazionale. Nei prossimi giorni la Regione provvederà a una nuova ripartizione di risorse: 9 milioni di euro riservate esclusivamente ai Comuni della Regione colpiti dal terremoto del 2012, così come, a seguito della conversione in legge dell’apposito decreto governativo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento