menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perseguitavano e minacciavano le ex: indagati per stalking due 42enni

L.J. seguiva la ex ragazza indossando una parrucca bionda per non farsi riconoscere. L'altro invece pedinava la ex moglie. In un controllo è stato trovato con un coltello a scatto, un binocolo e un mazzo di rose

In via Sant’Eurosia, personale della Squadra Volanti indagava in stato di liberta per il reato di: atti persecutori e violenza privata, tale L. J. classe 1968 persona di origine albanese. La persona indagata, dopo il rifiuto da parte della sua ragazza di continuare il rapporto affettivo, avrebbe iniziato ad avere alcuni comportamenti molesti e persecutori nei confronti della stessa: pedinamenti e presenze fisiche sotto l’abitazione ed il posto di lavoro della donna, scritte offensive con pennarello sull’auto della stessa, telefonate a tutte le ore del giorno; per ultimo lo stesso seguiva la donna travisato con una parrucca bionda, dalla sua abitazione fino ad un supermercato locale; nel parcheggio dell’esercizio, lo stesso bloccava la sua ex e dopo una violenta lite, gli strappava il cellulare dalle mani e si allontanava con la propria autovettura. Lo stesso veniva successivamente fermato da personale della Squadra Volanti. Da un controllo sull’auto i Poliziotti rinvenivano la parrucca utilizzata dal L.J. per travisarsi durante i pedinamenti.

In via Emilia Ovest, personale della Squadra Volanti indagava in stato di liberta per porto abusivo di armi ed inosservanza di Ordinanza emessa dal G.I.P. di Parma: tale D.B. R. classe 1968, cittadino italiano di origini campane. La persona indagata, secondo ordinanza del G.I.P., risultava avere a proprio carico il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie. L’indagato veniva rintracciato dalla pattuglia nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico dove la ex moglie era intenta ad effettuare degli acquisti. Da un controllo, nella disponibilità del D.B. R venivano rinvenuti un coltello a scatto di grosse dimensioni, nr.1 binocolo ed un grosso mazzo di rose.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Salute

Come calcolare l'Indice di Massa Corporea

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 170 casi e un morto

  • Cronaca

    Covid: "Negli ultimi giorni abbiamo ricoverato molti giovani"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento