Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Parma, dopo la vittoria? L'allenamento. Si va a Pescara

Complici il sole che è tornato a splendere dopo il maltempo dei giorni scorsi e il ponte per le festività, sono stati davvero molti i tifosi venuti ad assistere all'allenamento di oggi e a portare il loro entusiasmo

Allenamento a Collecchio. foto: Fc Parma

Dopo la vittoria con la Roma il Parma che si sta preparando alla trasferta di Pescara e si sta allenando al centro sportivo crociato dall'ora di pranzo. Complici il sole che è tornato a splendere dopo il maltempo dei giorni scorsi e il ponte per le festività, sono stati davvero molti i tifosi venuti ad assistere all'allenamento di oggi e a portare il loro entusiasmo e il loro incitamento ai gialloblù. La partita con il Pescara si terrà domenica alle 12.30 e sarà arbitrata da Davide Massa.


Tanti anche i bambini, tra cui i 20 della scuola calcio del Borgotaro
, accompagnati da genitori e istruttori. Il Parma ha svolto una seduta prettamente tattica. Ancora a riposo Amauri, con Santacroce che ha proseguito il suo programma personalizzato. Domani sempre a Collecchio, ma a porte chiuse,  la squadra si allenerà nuovamente alle 12.30. Alle 11.45 mister Donadoni sarà a disposizione dei media nella sala stampa del centro sportivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, dopo la vittoria? L'allenamento. Si va a Pescara

ParmaToday è in caricamento