rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Via B. Zaccagnini

Via Zaccagnini, 45enne litiga in strada. I Carabinieri entrano in casa e trovano 4 piante di marijuana

I militari sono intervenuti in strada per una lite in via Zaccagnini: sono entrati in casa dell'uomo ed hanno trovato 4 piante di marijuana e lo hanno denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Parma hanno deferito in stato di libertà un parmigiano di 45 anni per il reato di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di 4 piante di marjuana e 16 grammi della stessa sostanza. In particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti per una lite nata da futili motivi in strada, in via Zaccagnini, tra un 45enne ed un passante e nell’approfondire le dinamiche dell’evento gli operanti si sono fatti accompagnare in casa.

In una stanza erano ben visibili le quattro piante coltivate in vaso ed alte circa 80 cm. E' stata quindi eseguita la perquisizione domiciliare dalla quale sono stati rinvenuti 16 gr di marjuana già tritata, alcune foglie in essiccazione ed un narghilè artigianale contenente del metadone. Le sostanze sono state sequestrate e l’uomo è stato accompagnato in caserma per il proseguo delle attività di rito relative al suo deferimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zaccagnini, 45enne litiga in strada. I Carabinieri entrano in casa e trovano 4 piante di marijuana

ParmaToday è in caricamento