rotate-mobile
Cronaca Pablo / Via Abbeveratoia

Coltivavano l''erba' sul davanzale: coppia parmigiana nei guai

Una coppia di giovani conviventi parmigiani di 29 e 27 anni ha ricevuto la 'visita' dei Carabinieri della stazione Oltretorrente che avevano notato la presenza di alcune piantine sospette sul davanzale di una casa in via Abbeveratoria

Sorpresi in casa con 5 piantine di marijuana alte dai 20 agli 80 centimentri e denunciati per coltivazione di sostanze stupefacenti. Una coppia di giovani conviventi parmigiani di 29 e 27 anni ha ricevuto la 'visita' dei Carabinieri della stazione Oltretorrente che avevano notato la presenza di alcune piantine sospette sul davanzale di una casa in via Abbeveratoria.

Dopo la segnalazione i militati hanno effettuato la perquisizione domiciliare e a casa dei due hanno trovato conferma ai loro sospetti. C.A. celibe, di anni 29, nato e residente a Parma e G.C., nubile di anni 27, nata e residente a Parma sono stati denunciati perchè avevano in casa 5 piantine di marijuana, 1 grammo di semi di canapa indiana, 1 grammo di hashish e due grammi di foglia di marijuana. Il materiale è stato sequestrato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano l''erba' sul davanzale: coppia parmigiana nei guai

ParmaToday è in caricamento