rotate-mobile
Cronaca Palazzo della Pilotta

Pilotta, i carabinieri arrestano uno spacciatore marocchino

Ieri notte i militari hanno arrestato un pusher mentre cedeva un dose ad un cliente. I carabinieri in borghese hanno notato i movimenti sospetti dell'uomo. Aveva 12 grammi di marjiuana e 25 euro

I carabinieri di Parma nella notte appena trascorsa hanno tratto in arresto uno spacciatore straniero a Parma, in piazzale della Pace, sorpreso a cedere della sostanza stupefacente ad una persona, poi non identificata. I carabinieri in borghese si sono accorti della presenza di un marocchino, A. M. R., domiciliato a Parma nell’area della Pilotta che pareva essere in attesa di qualcuno. I militari quindi hanno aspettato che gli si avvicinasse un ragazzo e subito dopo si sono attivati per fermare entrambi in due momenti diversi.

Tuttavia è stato possibile bloccare solamente lo straniero che indosso aveva, dopo la perquisizione, 12gr di marjuana e 25 euro, frutto dell'attività di spaccio. Lo spacciatore è stato quindi portato presso gli uffici della Stazione e da lì, dopo le operazioni di rito, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima. In udienza l’arresto è stato convalidato ed è stato rimandato il processo alla metà di marzo. Lui, invece, è stato trasferito presso il carcere di Parma in regime di custodia cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilotta, i carabinieri arrestano uno spacciatore marocchino

ParmaToday è in caricamento