rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Pilotta

Vende portafogli contraffatti in Pilotta. Scappa dalla Municipale, merce sequestrata

Intervento della Polizia Municipale. La merce posta sotto sequestro consisteva in n° 40 portafogli da donna di cui 32 riportanti il marchio Prada, 6 riportanti il marchio Gucci e 2 riportanti il marchio Guess

Sabato pomeriggio alle ore 11.40 circa, una pattuglia della Polizia Municipale impegnata nello svolgimento del servizio congiunto con la Polizia di Stato, volto a contrastare le attività di abusivismo commerciale ed attività di parcheggiatori abusivi, ha notato, in Piazza della Pilotta, una persona di sesso maschile, probabilmente straniera, intenta nella vendita di merce presumibilmente contraffatta. 
Gli agenti si sono avvicinati alla persona che, appena notava la loro presenza, si è data alla fuga abbandonando la merce sul posto e facendo perdere le proprie tracce all’interno del mercato di Piazza Ghiaia. Gli agenti hanno quindi recuperato la merce per porla successivamente sotto sequestro ai sensi degli artt. 474 C.P. e 517 C.P. per il reato di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi. La merce posta sotto sequestro consisteva in n° 40 portafogli da donna di cui 32 riportanti il marchio Prada, 6 riportanti il marchio Gucci e 2 riportanti il marchio Guess.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende portafogli contraffatti in Pilotta. Scappa dalla Municipale, merce sequestrata

ParmaToday è in caricamento