rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Piazzale Santa Croce

Santa Croce, si ferma dopo l'incidente: le rubano la borsa

Una giovane è rimasta vittima di un tentato furto ieri pomeriggio in Oltretorrente: mentre compilava la constatazione amichevole un ragazzo nordafricano si è introdotto nella sua auto

Ieri pomeriggio alle ore 18 in Piazzale S.Croce una giovane donna stava parlando con un altro automobilista in seguito ad un piccolo incidente tra autovetture, per la compilazione della. constatazione amichevole. Ad un certo punto un giovane di chiara origine nord africana, le ha rubato la borsa che stava appoggiata al sedile anteriore dell’auto scappando di corsa in direzione via Cocconcelli. Il fidanzato della vittima, ha rincorso il ladro che ha lasciato cadere la borsa a terra.

Ennesimo furto ai danni di un esercizio commerciale in città. In nottata i ladri hanno visitato un bar di viale Mentana, forzando prima una porta secondaria e poi rompendo il vetro di una finestra. Il bottino è di circa 6 mila euro, oltre ad alcolici e altri generi alimentari. Le indagini degli inquirenti sono in corso. Le Volanti sono giunte sul posto a furto avvenuto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce, si ferma dopo l'incidente: le rubano la borsa

ParmaToday è in caricamento